Survey Settore Maglieria Veneto

Abbiamo il piacere di informarla che in virtù del nuovo scenario economico e dei nuovi trend, FIF, in partnership con una delle più prestigiose aziende di produzione di macchinari per il settore tessile, sta effettuando una ricerca focalizzata sul settore maglieria nel Veneto.

Il gruppo FIF (Fashion Innovation Future) è un’associazione di professionisti con esperienza pluriennale nel mondo fashion che opera affiancando le Imprese nella crescita e sviluppo.

FIF, con questa finalità, ha messo a punto un breve questionario utile a rilevare le aspettative, le problematiche, le criticità e, soprattutto, le direttrici per il futuro sviluppo del comparto in questione.

Se Lei avesse del tempo da dedicarci, si tratterà di pochi minuti, avremmo piacere rispondesse ad una ventina di domande che aiuteranno noi e Lei a mettere a fuoco alcuni aspetti.

Troverà il questionario al seguente link:

https://forms.gle/smRMjVBPdx86WDaf7

FIF si occuperà della rielaborazione dei dati e della stesura di un report che verrà messo a disposizione di tutti i partecipanti e che sarà oggetto di una tavola rotonda\evento in aprile.

FIF, infatti, è fermamente convinta che la condivisione di esperienze, cultura ed approcci sia fondamentale per l’accrescimento di ogni azienda.

Un sano e costruttivo confronto, anche a livello di filiera, su aspettative e proposte certamente potrà contribuire ad accelerare i processi di innovazione e di sviluppo che il mercato ci obbligherà a realizzare.

Auspichiamo, pertanto, che anche Lei possa partecipare a questa ricerca per darci un costruttivo supporto al raggiungimento di obiettivi comuni.

Tutto sarà trattato con la massima riservatezza e nel rispetto delle policy vigenti in materia.

In ogni caso, desideriamo ringraziarla sin d’ora per la cortese attenzione che ci vorrà dedicare, ricordando nuovamente che, qualora partecipasse all’indagine, riceverà una successiva e-mail per la condivisione dei risultati e l’invito alla tavola rotonda di aprile.

Un cordiale saluto e grazie in anticipo.

Lo Staff di FIF