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La moda è immagine ma non solo immagine,
è identità, è multiforme, mutevole,
non si fermerà mai........ci attira e affascina.
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Le persone, i talenti fanno tendenza e vanno valorizzati....
interpretare donne e uomini che rappresentano
la moda in cui crediamo.
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La tecnologia e la globalizzazione stimola ad agire,
strumenti e non fini....
Afferrare ciò che ci piace innovare.
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Chi non vede nella moda altro che la "moda"
è uno sciocco.

Honoré De Balzac
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L'impresa è un corpo vivo,
l'uomo sa interpretare e creare ricchezza,
stimolare l'impresa....
ci affascina, ci prende.
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Crediamo nei giovani e riconosciamo in loro
una forza che dobbiamo fare emergere....
saranno loro i protagonisti di domani.
I giovani sono il futuro, hanno voglia di agire.
Idee, sogni, capacità creativa tipica dell'Italia e
apprezzata in tutto il mondo.

Consulenza e Innovazione

Premesso che tutte le azioni sono contraddistinte dalla qualità e dalla tendenza all’eccellenza dei risultati, gli ambiti di intervento riguardano l’intero ciclo creativo, produttivo, organizzativo e di sviluppo commerciale agendo con forte trasversalità, da un sapere prettamente creativo a uno strategico/manageriale.

Gli ambiti di intervento sono:

  • progettazione (creativa e tecnica), inclusa la ricerca tendenze e materiali,
  • economia del prodotto,
  • materiali utilizzati nei prodotti moda,
  • prototipazione e ingegnerizzazione prodotto,
  • consulenza economico produttiva,
  • nel laboratorio professionale,
  • nell’area comunicazione e cultura visiva del linguaggio corporeo e sensoriale,
  • nel marketing e commerciale,
  • nell’ufficio pubblicità.

Inoltre si valutano e indicano le tendenze, sociologia dello stile, cultura del prodotto moda.

Consulenza e supporto nella realizzazione modelli, prototipi, impostazione cartella colori, realizzazione campionario, presentazione o sfilata, piano di collezione, realizzazione dei prototipi interpretando l'input stilistico e la vestibilità del capo, fashion show analisi, listino prezzi, previsioni target di vendita, ricerca nuovi mercati, analisi di vendita, metodologie progettuali, proposta stile.

Infine definizione dei Business model e Business Plan, rilevando e analizzando strutture, procedure e costi, proponendo soluzioni alternative e innovative.