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la moda è immagine ma non solo immagine,
è identità, è multiforme, sempre innovativa.
noi vogliamo aiutare le AZIENDE a innovarsi.
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Le persone, i talenti fanno tendenza e vanno valorizzati....
interpretare donne e uomini che rappresentano
la moda in cui crediamo.
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La tecnologia e la globalizzazione stimola ad agire,
strumenti e non fini....
Afferrare ciò che ci piace innovare.
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Chi non vede nella moda altro che la "moda"
è uno sciocco.

Honoré De Balzac
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L'impresa è un corpo vivo,
l'uomo sa interpretare e creare ricchezza,
stimolare l'impresa....
ci affascina, ci prende.
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Crediamo nei giovani e riconosciamo in loro
una forza che dobbiamo fare emergere....
saranno loro i protagonisti di domani.
I giovani sono il futuro, hanno voglia di agire.
Idee, sogni, capacità creativa tipica dell'Italia e
apprezzata in tutto il mondo.

Giomo Vittorio

Da oltre quarant’anni si occupa di moda e si è specializzato come advisor in textile design, colour forecasting, sustainable textile.
In particolare il mondo del tessile è sempre stato il punto focale dei suoi interessi professionali; ha acquisito importanti esperienze nella progettazione di Collezioni di tessuti per gruppi italiani ed internazionali, nelle collaborazioni con editori a livello internazionale, nella Previsione dei trends e dei colori. A queste esperienze si è aggiunta quella di advisor nella Sostenibilità del tessile. Progetta Collezioni tessili, capire il tessuto e il suo uso finale, dalla materia di origine al prodotto finale, a cui si aggiunge la Previsione di tendenza dei colori e l’aggiornamento sul significato di Sostenibilità del Tessile. Progetta Collezioni di tessuto nelle tipologie di camiceria, moda femminile, sport, casual e denim. Offre indicazioni dei trends stagionali, sviluppo dei tessuti nelle tipologie di tinto filo, stampa, jacquard, e finissaggio. Mette a disposizione un grande archivio tessile. Fa formazione sul Colore , sue implicazioni nella moda, nel design del prodotto e metodi di previsione delle tendenze colore per le stagioni successive in generale e per settori specifici, non solo tessili. Infine la Sostenibilità nel tessile e nella Moda che sta ottenedo riscontri importanti, come acquisire competenza e aggiornamento: vision, scelte strategiche, certificazioni, design eventi e comunicazione. Nell’editoria B2B: VIEW PUBLICATIONS - AMSTERDAM trends colori e editorial sui tessuti camiceria e casual. Consulenza tessuti camiceria / India, in collaborazione con uno studio collegato. Sostenibilità – Contatti in corso da sviluppare in Settembre ’17, filati, tessuti.